Tutti i motivi per scegliere un centro Opel Service

Tutti i motivi per scegliere un centro Opel Service

Perché portare la propria auto da un meccanico comune quando rivolgendosi a un centro Opel Service si può sfruttare l'opportunità di usufruire di servizi su misura? Chi è alla guida di una Mokka, di una Agila, di una Vectra o di qualsiasi altro modello del marchio tedesco ha la possibilità di beneficiare della competenza e dell'esperienza dei professionisti che operano nei centri autorizzati. Grazie a questo servizio, si può essere certi di mettersi al volante di un'auto sempre performante, tenuta sotto controllo in tutti i suoi aspetti e in grado di garantire prestazioni ottimali in ogni contesto.

Solo chi conoscere tutti i segreti delle vetture Opel riesce a fornire un servizio personalizzato e pienamente in linea con le caratteristiche della macchina su cui lavora: è questo il segreto del successo dei centri Opel Service, su cui si può fare affidamento sia per la manutenzione straordinaria che per la manutenzione ordinaria del proprio veicolo. Che si tratti di effettuare il tagliando, di sostituire un finestrino rotto, di monitorare la pressione delle gomme, di rabboccare l'olio motore, di controllare i filtri dell'aria o di svolgere qualsiasi altra operazione, in un centro Opel Service si può ricevere tutta l'assistenza di cui si ha bisogno, grazie alla specifica esperienza di tecnici competenti e specializzati.

Ma non è tutto, perché è ovvio che solo in un centro Opel Service si può usufruire di ricambi originali del marchio. al motore alla carrozzeria, dalle sospensioni alle gomme, dagli ammortizzatori alle luci, dagli interni ai software, ogni elemento può essere sostituito o riparato in tempi brevi e a un costo equo. Per di più, in questi centri specializzati sono disponibili apparecchiature di diagnostica di ultima generazione, con tecnologie all'avanguardia che assicurano gli standard di qualità più elevati a garanzia della sicurezza di chi circola in strada.

Vale la pena di ricordare che per Antara 2.4 l e per Agila B la manutenzione deve essere effettuata una volta ogni 15mila chilometri, mentre per tutti gli altri modelli la cadenza è di una volta ogni 30mila chilometri. Ogni automobilista, comunque, può verificare le scadenze da rispettare attraverso le indicazioni riportate sul display di manutenzione. Nei centri Opel Service vengono adottati tutti gli accorgimenti finalizzati a migliorare e a ottimizzare l'affidabilità e l'efficienza delle vetture del marchio, in virtù delle abilità di tecnici altamente qualificati che conoscono tutti i segreti e tutte le potenzialità delle berline, delle station wagon e delle altre proposte di Opel.

Per gli automobilisti Opel della provincia di Udine si segnala l'Opel Service di Tavagnacco rapprensentato dall'autofficina Autronica Via Enrico Fermi 55 (Feletto) Tavagnacco 0432 570031.